CIAO...AUGURIAMO A TUTTI BUONA PERMANENZA...CLICCA SUL BANNER IN ALTO A DESTRA E FAI DELLE RICERCHE X FAR SALIRE DI CLASSIFICA IL FORUM :) TUTTI I VISITATORI POSSONO REGISTRARSI GRATUITAMENTE...
GRAZIE DALLE ADMIN -ANGY E JES-
a me piace lee e quindi x me la migliore è la sua...quella di dunk è bella e profonda mentre quella di sy è forte... ma avete dimenticato quella di antony?!?!?! oh la sua è belllissima anke se lui nn è il max...ma la sua voce.....
cmq avete visto solo a lee fanno fare le parti più lunghe e acute....cm x esempio in get ready?!?!?e certo lui è il + bono e bello.....
quella d LEE è semplicemente fantastica...mi fa venire i brividi....
"Stavi dormendo sodo; non mi sono perso niente". Il suo sguardo si accese. "I discorsi li avevi già fatti". "Cos'hai sentito?", mi uscì con un tono lamentoso. I suoi occhi dorati mi sfiorarono con uno sguardo dolce. "Hai detto che mi amavi". "Lo sapevi già", dissi, chinando la testa. "Però è stato bello sentirlo". Affondai la faccia nella sua spalla. "Ti amo", sussurrai. "Tu sei la mia vita, adesso". Non ci restava più nulla da dire. Mi cullò, avanti e indietro, fino a quando la luce del giorno non invase la stanza.