Questo messaggio è stato lasciato da Marco Morini sul forum officiale dei Blue..circa il loro futuro!
Ragazze,
visto che vedo che si continua a parlare di scioglimenti e cose varie (per la serie se non vi autotorturate non siete contente ) vi dico un po' di cosine a random.
innanzitutto c'è ancora un ottimo rapporto fra loro 4, a Napoli Simon alla sera ha chiamato gli altri 3 quando era a cena per dirgli come era andata, sono ancora amici, solo che come ha detto giustamente simon, sono 4 amici, non una famiglia, e dopo aver passato insieme ogni santo giorno per 3 anni, ora vogliono fare anche cose diverse, ma fra di loro non c'è alcun tipo di problema. vogliono mettersi alla prova, crescere come artisti, punto e basta.
i blue non si sciolgono e faranno ancora delle cose insieme in futuro, uscirà un CD live (registrato in italia) entro la fine dell'anno e probabilmente tra qualche anno torneranno insieme come gruppo per fare delle nuove canzoni.
è tt ml chiaro e semplice, inutile che andiate avanti per un anno a discutere e a fare le vs tesi o ipotesi.
presto usciranno i loro progetti solisti, ieri ho ascoltato il nuovo brano di Simon ed è davvero mooooooooooooolto bello!!!!! Uscirà fra non molto, dovremmo averlo anche qui in italia in estate per fare promozione! Mentre duncan uscirà con il suo singolo dopo l'estate, ancora non ho ascoltato la sua canzone.
anche Lee farà uscire il suo singolo a breve, ma siccome non ha firmato con la Virgin, qui preferisco non parlarne.
antony credo farà altre cose (si parlava di cose televisive) ma non farà uscire un suo album.
ciao!
marco.
QUINDI I BLUE..AVRANNO UN ANDAMENTO KE PROMETTE BUONE COSE X QNT RIGUARDA LA LORO CARRIERA!!!
♥ THE TWO SWE ARE THE BEST! ♥GRAZIE SWE PER ESSERE SEMPLICEMENTE UNICA..PER ESSERCI SEMPRE QUANDO HO BISOGNO DI TE...TI LOVVO TANTISSIMO<<non FATE SESSO, perché sennò rimanete incinte e morite.
Non fate sesso nella POSIZIONE DEL MISSIONARIO, non fate sesso stando in piedi, non fate sesso e basta… promesso?
OK, ORA PRENDETE DEI PRESERVATIVI>> (MEAN GIRLS) Ahuahauhauahau KE TAJOOO
Solo io e te...tutto il resto non conta...