CIAO...AUGURIAMO A TUTTI BUONA PERMANENZA...CLICCA SUL BANNER IN ALTO A DESTRA E FAI DELLE RICERCHE X FAR SALIRE DI CLASSIFICA IL FORUM :) TUTTI I VISITATORI POSSONO REGISTRARSI GRATUITAMENTE... GRAZIE DALLE ADMIN -ANGY E JES-

^.+..:CoNcErTo Di LeE a ToRiNo!!!!!!!:..+., un angelo biondo dagli okki color del cielo è sceso dal paradiso...
Jes Ryan
icon12  view post Posted on 17/12/2005, 23:57Quote

Utente cancellato

Oddio... oddio, è successo davvero... OH, MIO DIO!!!!! HO DAVVERO VISTO LEE RYAN!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rcconto della memorabile giornata...
Alle 7,10 (le avevo detto alle 7!!! -.-'') mia madre m sveglia. Ancora assonnata mi trascino in bagno dove, ricordandomi ke quel mitico gg avrei visto il mio bellissimo angelo biondo dagli okki color del cielo, m sn subito svegliata; lavorando con ombretti, phard e trucchi vari e decidendo i vestiti piuttosto in fretta x i miei standard sn riuscita ad essere pronta x le 8,15. Ma con la scusa ke ci avrebbe accompagnate papà in makkina, la mamma se l'è presa comoda... alle 9 eravamo al palaruffini. -.- e c'era gia 1metro d gente, cm minimo!! Profondamente delusa (mia madre era convinta ke nn c sarebbe stato nessuno e ke saremmo state le prime.. la sfiga è ke era riuscita a convincere anke me. Ma sl sotto ipnosi). Poco dopo iniziano ad arrivare i venditori di souvenirs.. e fra una fascetta di qua ed un poster di là, ho svuotato le taske della mamma!! tongue.gif inoltre ho conosciuto 2ragazze, Laura e Federica di Cuneo, cn cui m tengo in contatto tutt'ora ^^ così il tempo è passato.. fino all'una.. quando, cn gia una fascetta, un calendario, un poster-calendario e una foto di lee attendevo Ely ke è arrivata salvando mia madre dall'imminente suicidio!!! Così, mentre Ely tentava d studiare 'Le nuvole' di Aristofane (le avevo promesso ke avrei studiato cn lei.. ma sinceramente avevo la testa da 1altra parte.. tongue.gif) noi avanzavamo.. alla fine, Ely ha scavalcato le transenne e si è messa a studiare accucciata sul marciapiede lì accanto mentre noi eravamo a meno di mezzo metro dai cancelli!!! Verso le 5, quando avevo fatto amicizia cn ben 7ragazze!!! (un record x i miei standard), Ely, ke tremava cm una foglia, ha deciso d andare a casa d suo padre; sarebbe tronata verso le 8.8,30 x vedere il concerto dagli spalti, mentre io avrei fatto a botte x vederlo da vicino.. x il mio amore qst ed altro!!! Ed infatto ho atteso 8ore al freddo e al gelo perennemente in piedi, senza mai nemmeno accucciarmi (se qst nn è amore!!!), era pure scesa la nebbia!!!!! finkè, alle sette, finalmente aprono i cancelli.. ed ovviamente qll della mia fila s blocca -.-
PUTIFERIO TOTALE!!!
Le ragazze ke spintonavano cm delle pazze x nn perdersi il loro idolo (e ki poteva dargli torto?!), io e le mie amike (avevamo perso laura e fede!!! sad.gif sob..) c siamo tenute strette, per poco nn diventavo una sottiletto tra il body-guard e il cancello!!! ma grazie a loro ce l'ho fatta!!! lol!!!
Poi c siamo xse, restando solo in tre... all'entrata una ragazza è caduta addosso a un tipo ke poi s è scoperto essere l'addetto a strappare i biglietti, così, cm una mandria d bufali col biglietto del concerto intatto, c siamo addentrate nei meandri del palaruffini.. ero rimasta sola.. ma ero in seconda fila davanti alle transenne!!! e vedevo pure bene!!! ^^ però sn arrivade due coglione ke cn la scusa della sorellina rompicazzo si sn guadagnate il posto ke m ero duramente sudata cacciandomi tra la terza e la quarta fila, dietro due stangone appiccicate cn la colla ke nn s sarebbero separate manco cn 1piede d porco.. ero triste e incazzata cm 1belva, dopo ttt qll ke avevo fatto.. nn poteva finire così!!! allora m sn messa in punta d piedi e c sn rimasta dalle 9alle 10 e mezza!!!
No, bugia, dalle 8,20 tongue.gif xke a qst h Gio damiani ha aperto il concerto del mio amore. Nn era malaccio, ttt però gli gridavano: 'FUORI! VOGLIAMO LEE!!!' e lui: 'Ed io voglio voi!!!' preoccupante la faccenda.. cmq, m faceva 1po' pena..in fondo lee nn sarebbe arrivato prima delle nove e le canzoni nn erano male, quindi x nn fare un tubo xke nn ascoltare lui?!
Alle nove spaccate, dopo che Gio aveva lasciato il palco xke lo allestissero x il mio angioletto birikkino, la band entra inziando a suonare la base di una canzone.. è Jump (!!!!!!!!!!) ...secondo la versione del cd, la base si ripete due volte prima ke l'amore mio inizi a cantare... invece la base si è stoppata. Poi è ricominciata.. ed eccolo, avvolto in un elegantissimo spolverino nero alla spike (wub!!!) ke arriva... è lui... l'unico, l'inimitabile, il solo LEE RYAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Con uno scatto corre sul palco e salta per fermarsi al limite, iniziando a saltare ed invitandoci a farlo cn lui, intonando la sua splendida canzone... quando l'ho guardato, ho pensato: è lui... è lee ryan, è vero!!! è proprio lui, in carne ed orra, tridimensionale, lì davanti a me ke canta, balla, parla, si muove... ma ancora nn c credevo..
la magia delle sue note cantate dalla sua splendida voce ci accompagna x tutto il concerto. Piroettando, ballando e intrattenendoci Lee canta le sue migliori canzoni (Turn Your car around, When I think of you, Real love, Parking, Whish the whole world knew, Miss my everything, How do I, In the mornin e anke tre successoni dei Blue: Too close, Breathe easy e Sorry seems to be the hardest word). Quando ha cantato Whish the whole world knew ho sentito le ginokkia tremare e il mio pensiero è volato alla mia Ely, xke qst è la nostra song preferita wub glassie amore mio x averla cantata!! ti amo tanto tanto tanto.. ehm.. scusate, piccolo lapsus! tongue.gif
Inoltre, prima d cantare too close si è cambiato.. ora nn indossava più i jeans cn la maglietta nera (cn scritto making love.. molto bella qll maglietta.. soprattt portava 1gran bel messaggio... tongue.gif) e lo spolverino, ma i jeans, la camicia bianca cn le manike arrotolate e leggermente sbottonata e la cravatta nera un po' allentata.. porca la vacca qnt era gnocco!!!!! sbav...
Ha iniziato a scatenarsi.. finkè tutte abbiamo urlato: 'NUDO! NUDO! NUDO!'
Poikè nei tre concerti precedenti si era spogliato (avevo tolto solo la maglietta.. ma cmq era un bel vedere!!!), speravamo d avere qlk possibilità.. lui c guarda maliziosamente, poi si volta.. fa ondeggiare il corpo (e qui gli sguardi d ttt qll okette starnazzanti -lo, ammetto, lì in mezzo c'era anke il mio d sguardo! tongue.gif- sn caduti sul suo bellissimo culetto!!) e si è alzato la camicia mostrandoci il tatuaggio del buddha.. e qui sn morta.
Skerzetto!! Nn ancora..
Durante real love, infatti, si è arrampicato sulle impalcature ai lati del palco (ovviamente su qll più lontana da me -.-) ed ha iniziato a ballare muovendo mooooolto sensualmente il bacino. Al ke ho afferrato la makkina fotografica nel disperato tentativo d fargli un mini-filmino.. ma ahimè nn ce l'ho fatta. Poi però lo ha rifatto anke dall'impalcatura opposta (praticamente stavo sotto d lui!!! see, magari tongue.gif) e qui l'ho filmato.. niente mani davanti... vicinissimo.. xfetto. Ogni volta ke vedo quel filmato m sciolgo!!! Oh, amore qnt sei bellooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq..
Si è poi cambiato una terza volta xke, porello, sudava tantissimissimissimo, e si è messo sempre i jeans ma cn una maglia nera.. un po' scollacciata.. diciamo solo ke la scollatura gli arrivava quasi all'ombelico!!! Mostrando così i suoi perfettamente scolpiti pettorali...
OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ecco, è qui ke cn morta.
L'unico lato negatico è ke la makkina foto m faceva gli attentati -.- così le foto nn sn venute un grankè.. su 67 ne sono venute una decina. Ke bello avere 1makkina digitale ke nn serve a un tubo!!! così nn ho nemmeno fatto la foto quando ha fatto salire il padre sul palco sad.gif
ke carino è stato!! L'ha indicato e ha detto: 'this is my dad.. this is my papa!!'
sooooooooooooooooooooo sweet!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E poi noi gli abbiamo cantato in coro: SEI BELLISSIMO...
e lui, indicandoci: 'belissima!' nn sa ancora dire le doppie, cucciolo!!^^
e noi a urlare x la felicità.. lui allora indica il palco e fa: 'Bello?!' cm a kiederci se il concerto ci piaceva. Un'altra ondata d urla e di SIIII vari. Lui ha sorriso e ha detto: 'Grassie!' e noi 'Prego!' e lui 'Prego!' ihih ke ridere si rispondeva da solo!!^^ tato.. forse xke x un inglese è un po' difficile capire il prego, dato ke nn ce l'hanno.. uhm.. difficile da capire..
cmq, ero un po' giu all'inizio xke vendevano in tour book, se all'interno s trovava l'autografo d lee dopo il concerto lui avrebbe incontrato le venti fortunate. Costava 12 euro. Ne avevo 10. e la cosa peggiore è ke solo dopo ho scoperto d averne 5nello zaino!!! ç_ç
la cosa buona d qst cosa brutta (ihih ke gioco d parole! tongue.gif) è ke qll stronzette ke m hanno cacciata dietro ne hanno comprati 4e nn hanno mai vinto! Tiè, v sta bene! zh!!!
A fine concerto nn ero riuscita a lanciargli la lettera ke, x tradurla in inglese assieme alle poesie ke gli ho scritto, avevo finito a mezzanotte, così ho dato lettera e pupazzetto allegato a una ragazza che lo avrebbe incontrato. Infine Ely m ritrova, c sorridiamo e lei m kiede: 'Piccola, cm è stato?'
Avrei voluto elencare un'infinità di aggettivi, da bellissimo a splendido, a meraviglioso, a supermegaulltragalatticamente stupendo..
..ma sn solo scoppiata a piangere. Una fontana vivente.
Ely m fa: 'tesoro, xke piangi?'
ed io: 'Perkè è bello!'
E lei si è messa a ridere.. 'Piangiamo perkè è bello!' ha ripetuto cn 1sorriso abbracciandomi. Infine siamo uscite.. ma ho visto due ragazze ke leggevano le poesie ke avevo scritto a lee!!! così le ho recuperate e dopo un'accurata ricerca ke m ha permesso d ritrovare qll ragazza gliele ho date. Kissà cosa ne farà Lee.. intanto sn quasi sicura ke le riceverà, e qst è gia qlcs!!^^
Uscirte dal concerto, ho fatto l'ultima spesa: la maglietta. Poi tutti a casa a nanna.
Ely m ha detto ke nn s aspettava le piacesse tanto, invece le è proprio piaciuto! Si è anke offerta d riaccompagnarmi, in caso ne avessi avuto bisogno. E' dfisposta a venire fino a Milano!!!^^
Poi, prima d darmi la buonanotte, m fa: 'E' cicciottello il tuo amore!!' e ridendo 'Gli ho visto la pancetta!'
la cosa buffa è ke ttt le ragazze amano il guscio a tartaruga.. io LO ODIO!!! amo tanto la panciotta del mio amore.. giuro, LA AMO!!!
ihih.. nn sn normale.. tongue.gif

Ma qst è stato, malgrado tutto, il miglior giorno della mia vita. il più bello, in assoluto.
Grazie Lee!!!
Grazie a te ho superato tanti momenti difficili.. tu m hai insegnato ke nella vota nn bisogna essere tristi, xke essa è troppo breve x essere sprecata così. Grazie a te ho imparayo ad apprezzarne le gioie..
GRAZIE!!!

Jes Ryan
view post Posted on 23/12/2005, 22:05Quote

Utente cancellato

ed ecco le fotooo... wub.gif

user posted image--->Gio Damiani ke apre il suo concerto (nn so a qnt interessi.. ma scommetto ke v siete presi un colpo a vedere lui invece d lee! tongue.gif)

user posted image-->l'amore mio ke inizia cantando Jump wub.gif

user posted image

user posted image--->certe (tipo qst) nn sn proprio perfette.. ma lui si vede bene, nonostante tt.. ed è qst ke conta! laugh.gif tongue.gif

user posted image---> qui cantava In the morning.. qnt era figo!!!!!!!!!!!!! w00t.gif

user posted image

user posted image

user posted image--->breathe easy... wub.gif...

user posted image--->stupendo.. xfetto.. supermegaultragalatticamentesuper wonderful!!!!!!!!!!!!!!!! laugh.gif

user posted image

user posted image

user posted image--->qst nn è venuta benissimo.. ma aveva la maglia + sexy del mondo!!!! ..sbav..

view post Posted on 24/12/2005, 23:54Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/5/2009, 08:37

Picci sn super felice x te...
Sn certa ke tutti qse ricordi ti resteranno nel cuore x sempreeee

♥ THE TWO SWE ARE THE BEST! ♥
GRAZIE SWE PER ESSERE SEMPLICEMENTE UNICA..PER ESSERCI SEMPRE QUANDO HO BISOGNO DI TE...TI LOVVO TANTISSIMO

<<non FATE SESSO, perché sennò rimanete incinte e morite.
Non fate sesso nella POSIZIONE DEL MISSIONARIO, non fate sesso stando in piedi, non fate sesso e basta… promesso?
OK, ORA PRENDETE DEI PRESERVATIVI>> (MEAN GIRLS) Ahuahauhauahau KE TAJOOO

image
Solo io e te...tutto il resto non conta...

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 10/12/2008, 01:12Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/4/2009, 16:52

mah

imageimageimage
image
image
image
image
imageimageimage