Oddio... oddio, è successo davvero... OH, MIO DIO!!!!! HO DAVVERO VISTO LEE RYAN!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rcconto della memorabile giornata...
Alle 7,10 (le avevo detto alle 7!!! -.-'') mia madre m sveglia. Ancora assonnata mi trascino in bagno dove, ricordandomi ke quel mitico gg avrei visto il mio bellissimo angelo biondo dagli okki color del cielo, m sn subito svegliata; lavorando con ombretti, phard e trucchi vari e decidendo i vestiti piuttosto in fretta x i miei standard sn riuscita ad essere pronta x le 8,15. Ma con la scusa ke ci avrebbe accompagnate papà in makkina, la mamma se l'è presa comoda... alle 9 eravamo al palaruffini. -.- e c'era gia 1metro d gente, cm minimo!! Profondamente delusa (mia madre era convinta ke nn c sarebbe stato nessuno e ke saremmo state le prime.. la sfiga è ke era riuscita a convincere anke me. Ma sl sotto ipnosi). Poco dopo iniziano ad arrivare i venditori di souvenirs.. e fra una fascetta di qua ed un poster di là, ho svuotato le taske della mamma!!

inoltre ho conosciuto 2ragazze, Laura e Federica di Cuneo, cn cui m tengo in contatto tutt'ora ^^ così il tempo è passato.. fino all'una.. quando, cn gia una fascetta, un calendario, un poster-calendario e una foto di lee attendevo Ely ke è arrivata salvando mia madre dall'imminente suicidio!!! Così, mentre Ely tentava d studiare 'Le nuvole' di Aristofane (le avevo promesso ke avrei studiato cn lei.. ma sinceramente avevo la testa da 1altra parte..

) noi avanzavamo.. alla fine, Ely ha scavalcato le transenne e si è messa a studiare accucciata sul marciapiede lì accanto mentre noi eravamo a meno di mezzo metro dai cancelli!!! Verso le 5, quando avevo fatto amicizia cn ben 7ragazze!!! (un record x i miei standard), Ely, ke tremava cm una foglia, ha deciso d andare a casa d suo padre; sarebbe tronata verso le 8.8,30 x vedere il concerto dagli spalti, mentre io avrei fatto a botte x vederlo da vicino.. x il mio amore qst ed altro!!! Ed infatto ho atteso 8ore al freddo e al gelo perennemente in piedi, senza mai nemmeno accucciarmi (se qst nn è amore!!!), era pure scesa la nebbia!!!!! finkè, alle sette, finalmente aprono i cancelli.. ed ovviamente qll della mia fila s blocca -.-
PUTIFERIO TOTALE!!!
Le ragazze ke spintonavano cm delle pazze x nn perdersi il loro idolo (e ki poteva dargli torto?!), io e le mie amike (avevamo perso laura e fede!!!

sob..) c siamo tenute strette, per poco nn diventavo una sottiletto tra il body-guard e il cancello!!! ma grazie a loro ce l'ho fatta!!! lol!!!
Poi c siamo xse, restando solo in tre... all'entrata una ragazza è caduta addosso a un tipo ke poi s è scoperto essere l'addetto a strappare i biglietti, così, cm una mandria d bufali col biglietto del concerto intatto, c siamo addentrate nei meandri del palaruffini.. ero rimasta sola.. ma ero in seconda fila davanti alle transenne!!! e vedevo pure bene!!! ^^ però sn arrivade due coglione ke cn la scusa della sorellina rompicazzo si sn guadagnate il posto ke m ero duramente sudata cacciandomi tra la terza e la quarta fila, dietro due stangone appiccicate cn la colla ke nn s sarebbero separate manco cn 1piede d porco.. ero triste e incazzata cm 1belva, dopo ttt qll ke avevo fatto.. nn poteva finire così!!! allora m sn messa in punta d piedi e c sn rimasta dalle 9alle 10 e mezza!!!
No, bugia, dalle 8,20

xke a qst h Gio damiani ha aperto il concerto del mio amore. Nn era malaccio, ttt però gli gridavano: 'FUORI! VOGLIAMO LEE!!!' e lui: 'Ed io voglio voi!!!' preoccupante la faccenda.. cmq, m faceva 1po' pena..in fondo lee nn sarebbe arrivato prima delle nove e le canzoni nn erano male, quindi x nn fare un tubo xke nn ascoltare lui?!
Alle nove spaccate, dopo che Gio aveva lasciato il palco xke lo allestissero x il mio angioletto birikkino, la band entra inziando a suonare la base di una canzone.. è Jump (!!!!!!!!!!) ...secondo la versione del cd, la base si ripete due volte prima ke l'amore mio inizi a cantare... invece la base si è stoppata. Poi è ricominciata.. ed eccolo, avvolto in un elegantissimo spolverino nero alla spike (wub!!!) ke arriva... è lui... l'unico, l'inimitabile, il solo LEE RYAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Con uno scatto corre sul palco e salta per fermarsi al limite, iniziando a saltare ed invitandoci a farlo cn lui, intonando la sua splendida canzone... quando l'ho guardato, ho pensato: è lui... è lee ryan, è vero!!! è proprio lui, in carne ed orra, tridimensionale, lì davanti a me ke canta, balla, parla, si muove... ma ancora nn c credevo..
la magia delle sue note cantate dalla sua splendida voce ci accompagna x tutto il concerto. Piroettando, ballando e intrattenendoci Lee canta le sue migliori canzoni (Turn Your car around, When I think of you, Real love, Parking, Whish the whole world knew, Miss my everything, How do I, In the mornin e anke tre successoni dei Blue: Too close, Breathe easy e Sorry seems to be the hardest word). Quando ha cantato Whish the whole world knew ho sentito le ginokkia tremare e il mio pensiero è volato alla mia Ely, xke qst è la nostra song preferita wub glassie amore mio x averla cantata!! ti amo tanto tanto tanto.. ehm.. scusate, piccolo lapsus!

Inoltre, prima d cantare too close si è cambiato.. ora nn indossava più i jeans cn la maglietta nera (cn scritto making love.. molto bella qll maglietta.. soprattt portava 1gran bel messaggio...

) e lo spolverino, ma i jeans, la camicia bianca cn le manike arrotolate e leggermente sbottonata e la cravatta nera un po' allentata.. porca la vacca qnt era gnocco!!!!! sbav...
Ha iniziato a scatenarsi.. finkè tutte abbiamo urlato: 'NUDO! NUDO! NUDO!'
Poikè nei tre concerti precedenti si era spogliato (avevo tolto solo la maglietta.. ma cmq era un bel vedere!!!), speravamo d avere qlk possibilità.. lui c guarda maliziosamente, poi si volta.. fa ondeggiare il corpo (e qui gli sguardi d ttt qll okette starnazzanti -lo, ammetto, lì in mezzo c'era anke il mio d sguardo!

- sn caduti sul suo bellissimo culetto!!) e si è alzato la camicia mostrandoci il tatuaggio del buddha.. e qui sn morta.
Skerzetto!! Nn ancora..
Durante real love, infatti, si è arrampicato sulle impalcature ai lati del palco (ovviamente su qll più lontana da me -.-) ed ha iniziato a ballare muovendo mooooolto sensualmente il bacino. Al ke ho afferrato la makkina fotografica nel disperato tentativo d fargli un mini-filmino.. ma ahimè nn ce l'ho fatta. Poi però lo ha rifatto anke dall'impalcatura opposta (praticamente stavo sotto d lui!!! see, magari

) e qui l'ho filmato.. niente mani davanti... vicinissimo.. xfetto. Ogni volta ke vedo quel filmato m sciolgo!!! Oh, amore qnt sei bellooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq..
Si è poi cambiato una terza volta xke, porello, sudava tantissimissimissimo, e si è messo sempre i jeans ma cn una maglia nera.. un po' scollacciata.. diciamo solo ke la scollatura gli arrivava quasi all'ombelico!!! Mostrando così i suoi perfettamente scolpiti pettorali...
OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ecco, è qui ke cn morta.
L'unico lato negatico è ke la makkina foto m faceva gli attentati -.- così le foto nn sn venute un grankè.. su 67 ne sono venute una decina. Ke bello avere 1makkina digitale ke nn serve a un tubo!!! così nn ho nemmeno fatto la foto quando ha fatto salire il padre sul palco

ke carino è stato!! L'ha indicato e ha detto: 'this is my dad.. this is my papa!!'
sooooooooooooooooooooo sweet!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E poi noi gli abbiamo cantato in coro: SEI BELLISSIMO...
e lui, indicandoci: 'belissima!' nn sa ancora dire le doppie, cucciolo!!^^
e noi a urlare x la felicità.. lui allora indica il palco e fa: 'Bello?!' cm a kiederci se il concerto ci piaceva. Un'altra ondata d urla e di SIIII vari. Lui ha sorriso e ha detto: 'Grassie!' e noi 'Prego!' e lui 'Prego!' ihih ke ridere si rispondeva da solo!!^^ tato.. forse xke x un inglese è un po' difficile capire il prego, dato ke nn ce l'hanno.. uhm.. difficile da capire..
cmq, ero un po' giu all'inizio xke vendevano in tour book, se all'interno s trovava l'autografo d lee dopo il concerto lui avrebbe incontrato le venti fortunate. Costava 12 euro. Ne avevo 10. e la cosa peggiore è ke solo dopo ho scoperto d averne 5nello zaino!!! ç_ç
la cosa buona d qst cosa brutta (ihih ke gioco d parole!

) è ke qll stronzette ke m hanno cacciata dietro ne hanno comprati 4e nn hanno mai vinto! Tiè, v sta bene! zh!!!
A fine concerto nn ero riuscita a lanciargli la lettera ke, x tradurla in inglese assieme alle poesie ke gli ho scritto, avevo finito a mezzanotte, così ho dato lettera e pupazzetto allegato a una ragazza che lo avrebbe incontrato. Infine Ely m ritrova, c sorridiamo e lei m kiede: 'Piccola, cm è stato?'
Avrei voluto elencare un'infinità di aggettivi, da bellissimo a splendido, a meraviglioso, a supermegaulltragalatticamente stupendo..
..ma sn solo scoppiata a piangere. Una fontana vivente.
Ely m fa: 'tesoro, xke piangi?'
ed io: 'Perkè è bello!'
E lei si è messa a ridere.. 'Piangiamo perkè è bello!' ha ripetuto cn 1sorriso abbracciandomi. Infine siamo uscite.. ma ho visto due ragazze ke leggevano le poesie ke avevo scritto a lee!!! così le ho recuperate e dopo un'accurata ricerca ke m ha permesso d ritrovare qll ragazza gliele ho date. Kissà cosa ne farà Lee.. intanto sn quasi sicura ke le riceverà, e qst è gia qlcs!!^^
Uscirte dal concerto, ho fatto l'ultima spesa: la maglietta. Poi tutti a casa a nanna.
Ely m ha detto ke nn s aspettava le piacesse tanto, invece le è proprio piaciuto! Si è anke offerta d riaccompagnarmi, in caso ne avessi avuto bisogno. E' dfisposta a venire fino a Milano!!!^^
Poi, prima d darmi la buonanotte, m fa: 'E' cicciottello il tuo amore!!' e ridendo 'Gli ho visto la pancetta!'
la cosa buffa è ke ttt le ragazze amano il guscio a tartaruga.. io LO ODIO!!! amo tanto la panciotta del mio amore.. giuro, LA AMO!!!
ihih.. nn sn normale..
Ma qst è stato, malgrado tutto, il miglior giorno della mia vita. il più bello, in assoluto.
Grazie Lee!!!
Grazie a te ho superato tanti momenti difficili.. tu m hai insegnato ke nella vota nn bisogna essere tristi, xke essa è troppo breve x essere sprecata così. Grazie a te ho imparayo ad apprezzarne le gioie..
GRAZIE!!!